Rimborso semplice

La Divisione Rimborso Semplice è la SWAT Special Weapons Assault Team (squadra d’assalto con armi speciali) contro le irregolarità contrattuali, gli Illeciti Bancari, e Tributari.

I periti Giurimetrici e gli Avvocati esperti di Contenzioso Bancario e Tributario che ne fanno parte sono armati fino ai denti e combattivi oltre ogni limite.

Cosa fa rimborso semplice ?

Si occupa di valutare meticolosamente ogni contratto bancario, ogni mutuo, finanziamento, cessione del quinto, carta di credito, conto corrente, ed ogni altro prodotto finanziario (contratti derivati ad esempio) che merita di passare al vaglio di un occhio vigile, per rilevare tutte le irregolarità che possano generare un giusto rimborso o l’annullamento di un’ingiusta pretesa da parte di un creditore anche in caso di azione giudiziaria.

La mancata restituzione delle quote dovute in caso di estinzione anticipata della cessione del quinto e il mancato rispetto della trasparenza sono solo alcune delle anomalie riscontrate spesso dalla nostra divisione quando si verificano alcune situazioni che prevedono un conflitto tra cliente debitore e Banca.

Usura, anatocismo e ogni irregolarità contrattuale vengono attentamente e minuziosamente analizzate.

La prescrizione, i vizi di forma, la mancata produzione dei documenti attestanti il credito, oltre alla notifica sbagliata o del tutto assente spesso consentono anche l’annullamento di cartelle tributarie (ex Equitalia) che possono affossare chiunque le abbia ricevute, in particolare quando si tratta di micro – piccole imprese.

Grazie ai check-up BankControl © e FiscalControl © i nostri esperti avvocati possono lavorare sulla parte relativa al diritto, essendo certi di avere le migliori perizie insieme ad accurati conteggi che possono essere utilizzati anche in fase giudiziale, con il supporto dei super tecnici che le hanno redatte.

Quando interviene?

Tutte le volte che il “Metodo Ares”, che è il nostro sistema che rileva ogni tipo di anomalia inerente la gestione del debito, evidenzia un potenziale problema sui contratti in gestione.

Oppure su richiesta del cliente che vuol far analizzare alcune posizioni sulle quali desidera vederci chiaro.

Spesso si rivela provvidenziale quando c’è un atto legale in corso, come un decreto ingiuntivo che intima al debitore di pagare una certa somma in seguito ad una richiesta di rientro da un affidamento per esempio. Non è raro che il debitore si veda passare da una condizione in cui deve pagare ad una in cui deve incassare.

Si ma chissà quanto costa!

In realtà, spesso si fa una pre-analisi completamente gratuita e per quelle pratiche che non richiedono la redazione di una perizia, come la richiesta di rimborso sulla cessione del quinto, paghi solo se incassi!

Naturalmente per tutte le altre circostanze viene redatto un piano di fattibilità e di rimborso dei costi che riscontrerà certamente il favore del cliente.

Vuoi saperne di più su rimborso semplice?

Clicca sul pulsante qui sotto oppure chiama il numero verde 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *