Gli addetti delle società di recupero crediti (sia quelle interne agli istituti di credito, Banche e Finanziarie, che quelle esterne) effettuano continui e pressanti tentativi ad ogni ora del giorno per indurre i debitori a saldare quanto dovuto.

Psicologicamente per l’indebitato è uno stress considerevole in quanto i recuperatori effettuano in modo tartassante questa azione assillando i poveri debitori anche andando fisicamente a casa e sul posto di lavoro pregiudicandone oltremodo la reputazione coi loro metodi poco ortodossi al limite (se non oltre) della violazione della privacy e della decenza con le loro azioni moleste ed infliggendo mortificazioni a chi è già oltremodo frustrato.

Affidandoti a Debiti 24 potrai non curarti più di questo aspetto del debito in quanto potrai deviare ogni tentativo di recupero indirizzando ogni creditore (o chi per lui) al nostro Studio che si sostituirà nella relazione creditore/debitore in questa persecuzione tutelando la serenità del debitore che potrà così dedicarsi alla propria famiglia ed al proprio lavoro più serenamente potendo conseguentemente anche recuperare la posizione debitoria.

Questo anche in caso di azioni legali (decreto ingiuntivo, atto di precetto, pignoramento, revocatoria).

Gli aspetti chiave della Nostra Strategia

Debiti 24 effettua dapprima un’attenta analisi delle posizioni debitorie aperte in modo da aver chiara l’effettiva panoramica dei carichi economici che gravano sul capo degli indebitati ed esser contemporaneamente consci delle loro reali possibilità finanziarie.

Dopo l’Analisi viene effettuato un PGD (Piano di Gestione del Debito) che viene dettagliatamente proposto al cliente e con lui condiviso.

Quando il Cliente accetta il PDG, su mandato del cliente stesso, gestiamo i debiti per conto del cliente relazionandoci direttamente coi creditori e sollevando di fatto il cliente dalla quotidiana incombenza di questa amministrazione.