Per quanto concerne i debiti coi fornitori, in una situazione economica drammatica come l’attuale, è chiaro che arrivare ad un equo accordo tra indebitato e creditore può far solo bene ad entrambi: nostro compito è far ottenere il maggior risparmio possibile al debitore dialogando con il creditore e facendo valere la nostra professionalità.
I creditori sono consci che per ottenere parte del credito che vantano con i debitori è necessario un dialogo costruttivo e Debiti 24 rappresenta la vostra possibilità professionale di dialogo con questi.

Gli aspetti chiave della Nostra Strategia

Debiti 24 effettua dapprima un’attenta analisi delle posizioni debitorie aperte in modo da aver chiara l’effettiva panoramica dei carichi economici che gravano sul capo degli indebitati ed esser contemporaneamente consci delle loro reali possibilità finanziarie.

Dopo l’Analisi viene effettuato un PGD (Piano di Gestione del Debito) che viene dettagliatamente proposto al cliente e con lui condiviso.

Quando il Cliente accetta il PDG, su mandato del cliente stesso, gestiamo i debiti per conto del cliente relazionandoci direttamente coi creditori e sollevando di fatto il cliente dalla quotidiana incombenza di questa amministrazione.