Soluzione Fisco 24: Saldo e Stralcio Equitalia e Debiti con il Fisco

Soluzione Fisco 24: Col Fisco, lo diciamo chiaramente, se i debiti sono effettivamente dovuti e già “passati al ruolo” (vale a dire è già arrivata la cartella esattoriale) non è possibile transare ossia trovare un accordo tramite saldo e stralcio equitalia. Vale a dire che se il debito con lo Stato è dovuto – nonostante alcune Debt Agency inducano a crederlo – non è possibile ottenere uno “sconto”.

Al massimo è possibile ottenere una buona rateizzazione del debito e questa è parte del nostro lavoro, che effettuiamo seriamente ogni giorno.

Altro discorso, naturalmente, sono le cosiddette “cartelle pazze” per cui è possibile intavolare un discorso con il Fisco per far riconoscere i Diritti di cittadini ed aziende ed ottenere quindi l’azzeramento dei debiti erroneamente imputati.

Diversamente Per i debiti con lo Stato in via di accertamento è possibile impugnarli ed ottenere dei risultati positivi tramite la procedura di saldo e stralcio.

Chi ritiene di trovarsi in un “vicolo cieco” perché lo Stato gli chiede di ottemperare a debiti per varie ragioni diamo una reale risposta ed aiuto.

Gli aspetti chiave della Nostra Strategia

Debiti 24 effettua dapprima un’attenta analisi delle posizioni debitorie aperte in modo da aver chiara l’effettiva panoramica dei carichi economici che gravano sul capo degli indebitati ed esser contemporaneamente consci delle loro reali possibilità finanziarie.

Dopo l’Analisi viene effettuato un PGD (Piano di Gestione del Debito) che viene dettagliatamente proposto al cliente e con lui condiviso.

Quando il Cliente accetta il PDG, su mandato del cliente stesso, gestiamo i debiti per conto del cliente relazionandoci direttamente coi creditori e sollevando di fatto il cliente dalla quotidiana incombenza di questa amministrazione.