Il nostro approccio è differente: cerchiamo di costruire un dialogo tra debitori e creditori affinché tutti possano trovare un punto d’incontro soddisfacente.

Debiti 24 ti aiuterà ad affrontare le pressanti difficoltà di gestione dei debiti e a rendere meno pesanti i tuoi impegni mensili aiutandoti a trovare un nuovo equilibrio economico.

Compito di D24 è quello di dialogare costruttivamente con ogni controparte e cercare di ottenere per il proprio cliente i maggiori vantaggi possibili.
E’ bene dire che, in virtù della profonda conoscenza delle dinamiche del settore, per dei Professionisti come noi è più semplice giungere ad un accordo, specialmente con banche e finanziarie che ragionano in termini differenti rispetto ai creditori privati.

Gli istituti di credito nostri controparti trovano in noi degli interlocutori di consolidata esperienza che instaurano un rapporto continuativo – soprattutto in questo periodo di crisi – con un confronto quotidiano e parlando la stessa lingua, quindi riuscendo ad arrivare ad accordi più rapidi e più vantaggiosi rispetto a quello che può ottenere il debitore o un suo legale non specializzato.